Intimidazione villaggio Guglielmo, la solidarietà della Fisba

Calabria Attualità

Solidarietà del Presidente della FISBA Francesco Rizzuto e del Direttore Generale della FISBA Filippo Capellupo al presidente di Confindustria Daniele Rossi e al gruppo Guglielmo per il vile attentato dinamitardo che ha colpito il ristorante di Copanello di Stalettì.

“Un gesto che danneggia una realtà che negli anni ha costruito con impegno e determinazione un’attività seria, divenendo orgoglio per l’intera regione”, affermano i vertici della FISBA. “Certi che il gruppo Guglielmo non si lascerà intimorire da tale gesto e che si procederà con la voglia di sempre, ci schieriamo al loro fianco insieme a tutta la parte pulita e onesta della nostra terra. Un’azienda storica come la Guglielmo merita, in questo momento, sostegno e incoraggiamento e noi siamo pronti a manifestare tutto ciò”.

Copanello è oltretutto un luogo caro alla FISBA, il luogo dove, negli anni ottanta, nasceva il basket acquatico. In attesa che si faccia luce sulla vicenda, i vertici FISBA e tutto lo staff augurano alla famiglia Guglielmo buon lavoro, con l'auspicio che possano continuare nel loro impegno in maniera onesta, al fine di contribuire con dignità alla crescita della nostra società.


22 notizie correlate