Africo: sbarco di clandestini, uno trovato morto

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Il cadavere non identificato di un immigrato è stato trovato stamattina in mare tra gli scogli antistanti la spiaggia di Capo Bruzzano, nel territorio di Africo. Il clandestino morto faceva parte di un gruppo di circa 50 immigrati sbarcati stamattina nella zona.

I carabinieri e la polizia hanno attivato le ricerche in mare per accertare l’eventuale presenza di altri cadaveri. Al momento, comunque, non è stato trovato nulla. L’immigrato morto è un giovane di circa 25 anni. Il cadavere é stato recuperato dalla Capitaneria di porto di Reggio Calabria. Gli immigrati sbarcati, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, sono di nazionalità egiziana, libica, palestinese e marocchina. I clandestini sono stati trovati sulla spiaggia dopo che la loro presenza era stata segnalata alle forze dell’ordine.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.