Il sottosegretario Bocci in visita in Calabria

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Presso la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco per la Calabria si è tenuta ieri una riunione cui erano presenti i vertici del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno, Giampiero Bocci, il neo Capo Dipartimento, Alberto Di Pace e il Capo del Corpo, Alfio Pini, che hanno incontrato il direttore regionale e i comandanti provinciali dei vigili del fuoco della regione.

Dopo un primo sommario intervento del Direttore Regionale, aper descrivere i problemi legati all’attività di soccorso tecnico urgente in Calabria, si sono alternati i comandanti provinciali, a rappresentare le problematiche esistenti nel territorio di propria competenza, dalla logistica delle sedi di servizio, ai passaggi di qualifica, alla manutenzione dei mezzi.

Dopo un breve intervento del Capo Dipartimento, per la prima volta in veste ufficiale presso una Direzione Regionale, l’esposizione del Sottosegretario Bocci ha concluso l’incontro, con la presa d’atto delle problematiche rappresentate.

In mattinata, il sottosegretario Bocci ha fatto visita al comune di Petilia Policastro, di recente al centro di una serie di attentati.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.