Bruno e Magorno: a Lamezia si può vincere

in Politicaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

L’attenzione del Partito democratico nazionale su Lamezia Terme, al voto amministrativo il prossimo mese di maggio, è molto forte e la nomina di Soriero ne è stato un segnale netto. Il Pd ha individuato in Soriero la personalità in grado di gestire la delicata fase politica delle primarie nella città di Lamezia Terme, e quella immediatamente successiva della composizione delle liste fino alle elezioni comunali.

Il segretario regionale democratico Ernesto Magorno e il segretario provinciale Enzo Bruno hanno espresso in una nota congiunta apprezzamento “per l’operato del commissario straordinario di garanzia Soriero che è riuscito, con un lavoro attento e certosino condotto con grande impegno e passione, a superare le contraddizioni interne sintetizzando le posizioni dialettiche in un incoraggiante progetto unitario.

“Un lavoro messo in campo per favorire la coesione – affermano ancora Bruno e Magorno – che ci consente non solo di guardare ad un largo coinvolgimento di tutte le forze della sinistra, dal PD a SEL, ma anche di imprimere un salto di qualità tra tutte le forze democratiche protagoniste oggi del confronto politico e programmatico sul futuro della città di Lamezia. La partita delle elezioni adesso è aperta, e tutta da giocare. In campo, adesso – concludono Bruno e Magorno – c’è una coalizione di centrosinistra coesa, un progetto amministrativo alternativo al centrodestra e la voglia di vincere tutti uniti”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.