Presepe vivente all’Epifania a Isola Capo Rizzuto

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

La Pro Loco “G. Scaramuzza” di Isola di Capo Rizzuto, con il patrocinio del Comune di Isola Capo Rizzuto e in collaborazione con la Misericordia di Isola di Capo Rizzuto e la Pro Loco di Pentone, presenta la I° edizione della “Camminata del Presepe vivente verso Gesù Bambino”.

L’evento si svolgerà nel giorno dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio, con inizio alle ore 16. La camminata partirà da Piazza del Popolo e seguirà poi il percorso delle cinque chiese della città: San Marco, L’Annunziata, Santa Domenica, San Rocco e il Duomo, dove i Re Magi consegneranno i doni e adoreranno Gesù Bambino. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, in particolar modo l’evento è indirizzato alle famiglie e ai bambini del territorio per trascorrere insieme un pomeriggio salutare e nel pieno divertimento. Alla manifestazione parteciparanno anche le Associazioni: Giacche Verdi, Unitalsi, I Ragazzi della Misericordia, Oratorio, Gruppo Scout Isola, CineIsola, i centri per minori stranieri non accompagnati della Misericordia, i gruppi folk Magna Graecia, I Canterini di Aesylon, I Cumpari e Cummareddhi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.