Grande successo a Civita per la sfilata della “Sciarpa della pace”

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Grande successo a Civita per la sfilata della “Sciarpa della pace”, simbolo di Pace e Comunione. La presentazione alla comunità Civitese della sciarpa della pace, organizzata dall’associazione Senior Italia DSL è avvenuta nel corso dei Festeggiamenti di Santa Madre Teresa di Calcutta, presieduta da Remo Zoti, parroco di Civita.

E’ stata l’occasione per ribadire il significato simbolico di un manufatto realizzato dalle donne dei centri sociali della Calabria. “Il mio compito è di mettere in luce il ruolo che gli anziani hanno nella società civile. I centri devono essere sempre più il baricentro della società in cui i giovani si associano agli anziani. La sciarpa ti accoglie, ti avvolge e ti riscalda”, ha ribadito la presidente di senior Italia Calabria Brunella Stancato.

“Tutti dobbiamo contare nella nostra comunità, ha detto Il presidente De Salvo, a partire dagli anziani che hanno già contribuito al processo di crescita dei nostri figli e che oggi continuano ad impegnarsi con iniziative indirizzate alla crescita corale della nostra comunità”.

Etichette: civita
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.