I saluti del sindaco al colonnello Gagliano che lascia Crotone

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Il sindaco Ugo Pugliese ha ringraziato per il lavoro svolto, anche a nome della comunità cittadina, il comandante provinciale di Crotone dei Carabinieri, colonnello Salvatore Gagliano, che lascia la città, nel corso dell’incontro di commiato che si è tenuto questa sera nella Casa Comunale.

“In questi mesi ho avuto modo di apprezzare la professionalità del colonnello Gagliano che, con i suoi uomini, si è reso protagonista di importanti e brillanti azioni sul territorio legate alla lotta alla criminalità e alla repressione di reati ma soprattutto la sensibilità personale dimostrata in ogni occasione che è pura espressione della secolare tradizione dell’Arma dei Carabinieri, l’Arma della gente ed amata dalla gente. Sensibilità e professionalità che è riuscito a trasmette a tutti gli uomini del Comando Provinciale dei Carabinieri sempre vicini alla cittadinanza” – ha detto il sindaco Pugliese che ha augurato al comandante Gagliano il buon lavoro per il prossimo incarico presso altra sede.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.