Carnevale di Castrovillari, arriva il ballerino Raffaele Paganini

in Tempo liberoprovincia di Cosenza
00:00 00:00

La danza sbarca al Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore. Per l’edizione 62 la manifestazione ha deciso di accogliere per la XXVI edizione di “Scuole di Danza a confronto” il ballerino e attore teatrale italiano, Raffaele Paganini che ha varcato con straordinario successo i confini nazionali portando nei teatri e nelle compagnie più importanti del mondo, la sua passione per la danza e la sua eccezionale bravura.

Si terranno, infatti, due giornate di stage aperti a tutti gli allievi delle scuole partecipanti e non all’evento. Inoltre con il M° Paganini, si ripristina la borsa di studio “Carnevale in danza”. Sono tre le serate dedicate alla danza nella manifestazione ideata da Carlo Catucci e Gerardo Bonifati, direttore artistico della Pro Loco, in collaborazione con la UISP, Comitato Territoriale di Castrovillari.

Si parte lunedì 17 febbraio con i Musical per poi proseguire martedì 18 e mercoledì 19 febbraio . Gli spettacoli si terranno presso il Teatro Sybaris con inizio alle 20. L’obiettivo di queste serate, è quello di coinvolgere concretamente i giovani e confrontarsi con la danza in tutte le sue discipline e sfaccettature.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.