Rifiuti nella Valle dei Trappiti di San Pietro a Maida. CasaPound: “Il Comune intervenga”

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

“La zona di Valle dei Trappiti, a San Pietro a Maida, è una vera e propria discarica a cielo aperto. L’amministrazione comunale intervenga al più presto“. Queste le parole di denuncia di CasaPound Lamezia.

Per questo CasaPound chiede al Comune di “intervenire, data l’incomparabile importanza del posto. I rifiuti presenti sono quelli precedentemente raccolti da volontari del posto durante una giornata all’insegna dell’ecologia. Ad oggi, dopo che l’amministrazione comunale ha svolto i lavori di manutenzione, i rifiuti sono ancora lì. I sacchi neri, pronti per essere rimossi, ora si trovano gettati a ridosso del fiume. Tutto ciò- prosegue – è inaccettabile, data la stretta collaborazione che ha avuto luogo con i volontari che da tempo si impegnano nella pulizia del territorio, a beneficio della comunità”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.