Abramo Customer Care, Leto (Gn): “È una condanna nei confronti del lavoro”

in Politicaprovincia di Crotone
00:00 00:00

“Non è possibile che decine di lavoratori, ma prima ancora, madri e padri di famiglia, e tanti giovani, debbano perdere il posto di lavoro dopo anni di sacrifici, e con la consapevolezza di avere una famiglia alle spalle da mantenere”. È la netta presa di posizione di Domenico Leto, coordinatore provinciale della Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Nella nota, Leto chiede “risposte certe e concrete” alle istituzioni, ma anche l’attuazione della legge 11/2016 a salvaguardia della continuità occupazionale.

“In un momento così delicato e tragico per una realtà economicamente debole come quella Crotonese, accettare passivamente la morte certa o presunta di una realtà produttiva come la Datel non ci è permesso” conclude il coordinatore. “Non può verificarsi che i 2 eventi alluvionali coincidano con gli anni di apertura e chiusura della Datel a Crotone. Siamo pronti alla mobilitazione ed a rimanere a fianco dei lavoratori che vivono con angoscia questo instabile periodo”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.