Atti persecutori contro l’ex compagna, un arresto a Cosenza

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Si era avvicinato con fare aggressivo e minaccioso all’abitazione dell’ex compagna, nel pieno centro di Cosenza, dopo una giornata passata a minacciarla, ma è stato fermato ed arrestato dai Carabinieri a seguito di una chiamata da parte della malcapitata. La donna, cinquantunenne del posto, aveva infatto allertato i militari dopo le numerose molestie avvenute nel corso della giornata, temendo di essere avvicinata dall’ex compagno.

L’uomo, quarantenne anche lui del posto, si sarebbe avvicinato all’abitazione della vittima nottetempo, venendo però individuato dai militari, che lo hanno subito immobilizzato e trasferito in caserma. Colto in flagranza di reato, è stato accusato di atti persecutori e per tale motivo posto agli arresti domiciliari.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.