Auto urta il guardrail e si ribalda, due donne soccorse

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Un’auto in transito lungo la Statale 182 “trasversale delle serre“, per cause in corso di accertamento, dopo uno scontro contro il guardrail si è ribaltata all’uscita di Chiaravalle Centrale. È accaduto nel pomeriggio di oggi e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro.

A bordo dell’auto viaggiavano due donne che sono state estratte dall’abitacolo e immediatamente affidate alle cure del personale sanitario che le ha trasportate in ospedale. Presente anche una squadra dell’Anas.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.