Crotone, Camera di Commercio e Regione siglano patto per lo sviluppo territoriale

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

C’è necessità di “avviare un percorso concreto e condiviso di sviluppo territoriale della provincia di Crotone tra i principali protagonisti del sistema socio-economico alla luce delle Missioni individuate nel Piano Sud per l’Italia 2030”, e per questo motivo è stato siglato un nuovo patto istituzionale tra la Camera di Commercio di Crotone e la Regione Calabria.

“Molti territori calabresi sono stati lasciati soli nel passato, econ questo patto iniziamo a coltivare meglio il rapporto tra le istituzioni per affrontare meglio i temi che interessano il crotonese” ha dichiarato il facente funzioni Nino Spirlì, firmatario del documento – che avrà una durata decennale – assieme ad Alfio Pugliese.

“Lavoreremo in comunione di intenti per avere le idee chiare al fine di creare le reti sociale, economica e culturale ed evitare che le energie si disperdano” continua il governatore pro tempore. “Lavoreremo sul recupero identitario ma anche sull’alfabetizzazione digitale per essere al passo con i tempi”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.