Fabrizia, resta bloccata in garage dopo una caduta. Salvata dai carabinieri

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Non si vedeva in giro da un paio di giorni, e per questo motivo i vicini di casa di un’anziana di Fabrizia hanno allertato i carabinieri. I militari della stazione locale si sono quindi recati a casa della donna e l’hanno messa in salvo, dato che era rimasta bloccata all’interno del suo garage.

L’anziana, a causa di una caduta, era finita per terra ed era semi incosciente. I carabinieri hanno poi contattato i familiari. Sul luogo dell’accaduto sono arrivati anche i sanitari del 118. La donna è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro.

Etichette: fabrizia
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.