Parole di troppo contro Barbieri e scatta la rissa. Panico durante la partita Vibonese-Acireale

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Una rissa è scoppiata poco dopo il fischio di inizio nella tribuna dello stadio di Vibo in occasione della partita Vibonese-Acireale. Protagonisti della lite sono stati i tifosi rossoblù e i parenti del portiere dell’Acireale, Salvatore Barbieri.

Il giovane, arrivato nella squadra del team siciliano, ma ancora di prorpietà della Vibonese, è diventato lo zimbello sui social per due episodi nella partita contro il Troina, avversario diretto del team rossoblu.

Così durante la partita il giocatore è stato oggetto di urla e fischi ma in tribuna i suoi fans, arrivati da Sant’Onofrio, avrebbero risposto a tono alle accuse e da qui sarebbe nata la scintilla che ha scatenato la rissa.

È subito scoppiato il parapiglia, sedatp dall’intervento della polizia, anche se nella colluttazione uno dei tifosi rossoblù è rimasto leggermente ferito.

Le forze dell’Ordine hanno identificato gli autori e sull’accaduto sono in corso ulteriori accertamenti da parte del personale della Digos.

Etichette: rissa
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.