Pizzo, un’altra rapina alle Poste di via Nazionale: direttore preso a pugni

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Esattamente otto mesi fa, il primo di dicembre dell’anno scorso, giorno in cui si presume si possa metter mano sulle somme delle pensioni in pagamento, in due fecero irruzione nell’ufficio postale di Pizzo Calabro, nel vibonese, non riuscendo però a porta via nulla, dato che, allora, le casse erano vuote.

Oggi la rapina si è ripetuta, per la seconda volta e nella stessa filiale di via Nazionale, ma è stata più “fortunata” della precedente: i malviventi, armati, hanno portato via qualche migliaio di euro – il totale è ancora in fase di quantificazione – dopo aver preso a pugni il direttore e facendosi poi consegnare il denaro dai dipendenti prima di darsi alla fuga a bordo di una moto.

Al vaglio dei carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto, le immagini dell’impianto di video sorveglianza delle stesse Poste.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.