Rinvio a giudizio Scopelliti e Tallini. Pacenza: la magistratura toglierà ogni ambiguità

Calabria Attualità
Salvatore Pacenza

“Sono sicuro che la magistratura saprà svolgere il proprio lavoro per togliere ogni ambiguità di sorta in merito all’operato e alla buona fede dell’assessore Tallini e del governatore Scopelliti”.
Così si è espresso il presidente della III Commissione Sanità Salvatore Pacenza dopo il rinvio a giudizio per abuso d’ufficio dei due amministratori calabresi nell’ambito del procedimento scaturito dalla nomina a direttore generale del dipartimento Controlli Alessandra Sarlo.
“Sono assolutamente certo – commenta l’onorevole Pacenza – della trasparenza e dell’esattezza del provvedimento licenziato dall’onorevole Tallini e del governatore Scopelliti. Dico questo alla luce, sia della caratterizzazione etico-morale dei due amministratori regionali, che per i provvedimenti amministrativi finora prodotti dalla giunta Scopelliti che si sono contraddistinti sotto questa impronta. Resto per tanto fiducioso – conclude l’onorevole Pacenza – in un lieto e ragionevole esito del procedimento che scaturirà nei prossimi mesi sulla vicenda”.

26 notizie correlate