La Destra: nomina Sarlo, una scelta sbagliata

Calabria Politica

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma del Coordinamento Regionale Calabria de La Destra su nomina a dirigente Alessandra Sarlo.

Il buon senso avrebbe dovuto portare ad altre meditate scelte e non premiare, con un nuovo prestigioso incarico regionale, come già avvenuto con la designazione del commissario Afor, una dirigente a dir poco “chiacchierata” come la dr.ssa Alessandra Sarlo. Ma non era meglio nominare, almeno da quanto emergerebbe dalla notizia pubblicata stamani da “Il Quotidiano della Calabria”, una persona competente e non indagata dalla magistratura? Tutto ciò ci preoccupa, e non poco. È quanto afferma, in una nota, il segretario regionale de La Destra calabrese, Gabriele Limido. Una mansione importante, la certificazione e il controllo dei conti della sfasciata sanità calabrese, conferita ad una persona sbagliata. A volte, questo centrodestra pare essere affetto da una forma di acceso masochismo: “gode”, “gioisce”, “si compiace” a farsi del male da solo, con scelte errate, discutibili, allarmanti e fuori luogo.


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.

26 notizie correlate