Blitz Sacal, M5S: “Unico percorso possibile è la trasparenza”

Calabria Infrastrutture

Chiedono ai soci di “uscire dalle logiche delle poltrone e rilancino il sistema aeroportuale regionale, nominando un CdA tecnico e competente, persone che sappiano far decollare la Calabria”, i portavoce del Movimento 5 stelle di Crotone, Ilario Sorgiovanni e Andrea Correggia.

A seguito dell’operazione 'Eumenidi', scrivono i due, “oltre a decapitare il CdA della Sacal, lo ha di fatto azzerato. Quasi tutti i componenti superstiti si sono dimessi e, quindi, sarà nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione. È arrivata l'ennesima occasione per la politica calabrese di dimostrare quanto bene vogliano alla nostra terra ed al nostro futuro.

L'unico percorso possibile adesso è quello della trasparenza e della valutazione delle competenze, proprio quelle messe da parte dalla politica delle clientele. Noi del M5S vigileremo e chiediamo a tutti voi di vigilare assieme a noi affinché questa occasione di sviluppo e progresso venga colta per dimostrare che si vuole il cambiamento e si vuole attuare una nuova politica basata sulla meritocrazia, la competenza e la trasparenza”.

23 notizie correlate