Sanità crotonese. Scopelliti: nel centrosinistra uomini incapaci e inidonei
“Raccontare bugie ai cittadini continua ad essere una delle prerogative qualificanti di questo centro sinistra crotonese fatto da uomini incapaci ed inidonei all’attività politica”.
Così il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti “sbotta” in riferimento alle ultime vicende politiche riguardanti la sanità crotonese.
“Si tratta, lo vogliamo ricordare, degli stessi uomini che in passato – continua Scopelliti - quando governavano la Regione hanno assistito silenti al saccheggio della sanità crotonese. Oggi, senza vergogna alcuna, tentano di accreditarsi con i cittadini raccontando bugie, promuovendo azioni di puro terrorismo informativo ed aizzando l’opinione pubblica. Peccato che ieri, quando avrebbero potuto fare, e tanto per la sanità crotonese, sono rimasti in silenzio".
"Un silenzio assordante - prosegue il presidente della Regione - che li ha resi di fatto complici dello smantellamento e del depauperamento della sanità a Crotone. Noi non ci siamo mai sottratti al confronto, ritorneremo presto a Crotone per spiegare queste azioni obbligate che sono il frutto di scelte scellerate del passato. Ricorderemo ai cittadini che queste scelte sono figlie di quel famoso piano di rientro sottoscritto nel dicembre 2009 dalla giunta di centro sinistra. Lo stesso piano sottoscritto dai quei politici che oggi fanno finta di dimenticarlo. Dimostreremo a breve – conclude Scopelliti - la bontà delle nostre azioni ai cittadini, l’unico nostro interesse è quello di rilanciare la sanità su tutto il territorio regionale”.