Dimissioni Scopelliti. La solidarietà dell’Ncd di Portigliola
“A mio nome ed a nome di tutti gli iscritti NCD (Nuovo Centro Destra) di Portigliola, esprimo la mia vicinanza e la mia solidarietà al nostro Governatore Giuseppe Scopelliti. L’ingiustizia della sentenza è sotto gli occhi di tutti. Siamo comunque fiduciosi nei successivi gradi di giudizio dove il Governatore dimostrerà l’assoluta estraneità ai fatti e la sua innocenza”.
Lo afferma in una nota Roberto Ieraci dell’Ncd di Portigliola, nel reggino nella quale aggiunge che “Nonostante ciò l’importante progetto di cambiamento che il Presidente Scopelliti ha portato e porterà avanti non va fermato, anzi è necessaria un azione corale contro quella politica che per anni ha inabissato la nostra terra e che ha fatto di tutto per impedire quei cambiamenti di rinascita che il Governatore Scopelliti portava avanti. Non dimentichiamo la mancanza di qualsiasi azione programmatica o politica delle forze di opposizione che per anni non hanno fatto che chiedere Le sue dimissioni”.
“Il quadro politico attuale – aggiunge Ieraci - vede un centro sinistra spaccato da correnti e correntine al proprio interno che usa l’arma della demagogia per mistificare gli errori che le varie giunte di centro sinistra hanno commesso in Calabria. Oggi solo grazie ad uomini come Giuseppe Scopelliti i Calabresi sperano in una terra migliore, in una terra dove poter crescere e creare futuro. Oggi – conclude - tutti crediamo in una nuova primavera possibile per la Calabria”.