Ncd Crotone: solidarietà al Governatore Peppe Scopelliti

Crotone Politica

“Esprimiamo piena solidarietà al Governatore Peppe Scopelliti, a nome di tutti gli iscritti ai nostri circoli.

La dura condanna di primo grado che ha colpito il Presidente e le relative conseguenze dettate dalla Legge Severino, purtroppo non arrestano solo un uomo politico ma un processo di cambiamento messo in atto per la Calabria che era dettato da un'esigenza di riscatto sociale di non poco conto.

Il Nuovo Centrodestra deve stringersi attorno a chi ha sempre affrontato la politica con l'unico scopo del bene comune, facendo anche scelte difficili senza alcun indugio ma con la fierezza di chi sta facendo bene per la sua gente. Noi non lo dimentichiamo e chiediamo ad Angelino Alfano una sua presenza urgente in Calabria.

Pur rispettando la magistratura, ed affidandoci oggi alla presunzione di innocenza, siamo certi che nei successivi gradi di giudizio verrà fatta chiarezza, per il momento ci prepariamo ad una nuova sfida politica che affronteremo con lui e la sua squadra. non si senta già vincitore il centro sinistra, le partite vanno giocate. Sempre.”

È quanto scrivono in una nota congiunta Francesco Sarcone, Presidente Circolo NCD “La Fenice Crotone”; Vincenzo Proietto, Presidente Circolo NCD “Milone Crotone”; Tonino Romanò, Presidente Circolo” NCD Per Crotone”; Laura Marrelli, Presidente Circolo NCD “Magna Grecia Crotone”; Salvatore Corrado, Presidente circolo NCD” I Ragazzi del SIG Crotone”; Giovanni D'oppido, Presidente circolo NCD “Pitagora 21 Crotone”; Domenico Olivo, Presidente circolo NCD” Il Puttino Cutro”; Luigi D'orazio, Presidente circolo NCD” Il Legio X Crotone”; Francesco Pagliuso, Presidente circolo NCD “Rione Percorso Sole Crotone”; Giovanni Iaconis, Presidente circolo NCD” Bene e Progresso Crotone” e Rita Rimedio, Presidente circolo NCD “Il Monte Crotone”.

44 notizie correlate