Chiusura tribunale di Rossano, incontro a Vibo con Scopelliti
“Massima allerta e preoccupazione su Rossano e su tutto il comprensorio. La decisione scellerata scaturita dal Consiglio dei Ministri è inaccettabile. Tutto il territorio reagirà in modo unitario, determinato e forte”. Questo il grido lanciato dall’amministrazione comunale della cittadina in provincia di Cosenza. Intanto nella giornata di oggi, domenica 12 Agosto, a Vibo Valentia, è previsto un incontro con Governatore Giuseppe Scopelliti, al quale parteciperanno il Sindaco Giuseppe Antoniotti, il consigliere provinciale Ernesto Rapani, il consigliere regionale Giuseppe Caputo ed il Deputato Giovanni Dima.
Per Lunedì 13 alle 12 invece sono stati invitati, al Palazzo Municipale di Rossano, nel centro storico, tutti i sindaci del territorio, insieme alla deputazione nazionale e regionale ed ai coordinatori regionali dei partiti di maggioranza che sostengono il Governo Monti.
E’ quanto è emerso nella riunione tenutasi presso la Sala Giunta del Comune di Rossano, alla presenza del Primo Cittadino Antoniotti, del Presidente del Consiglio Comunale Scarcello, del Presidente dell’Ordine degli Avvocati Trento, degli On. Caputo e Dima, dei sindaci ed amministratori (invitati ieri mattina, nel corso della conferenza stampa alla delegazione allo Scalo) di Cariati (Sero), Mandatoriccio (Donnici), Campana (Parrotta), Paludi (Cesario) e San Demetrio Corone (Marini).