Pd, annullati incontri

Calabria Politica

“La volontà è quella di restare uniti per il bene della #Calabria, solo se siamo uniti usciamo dalle difficoltà! #Unitixcambiare”. Con questo tweet il segretario regionale del Pd Calabria, Ernesto Magorno, commenta la decisione di annullare le due iniziative di area renziana (in programma oggi e domani) presa questa mattina dopo una riunione alla presenza dello stesso Magorno di Andrea Guccione, Gianluca Callipo e della deputata Stefania Covello.

Sullo stesso tema si è pronunciato Gianluca Callipo, per il quale le riunioni si sarebbero potute trasformare in strumentalizzazioni. “La riunione che avevamo organizzato per domani a Lamezia non si farà. È stata una decisione sofferta, ma dettata dal senso di responsabilità”.

“Le interpretazioni che si sono accavallate in questi giorni e il rischio concreto che venisse strumentalizzata, ci hanno spinto a convenire con il segretario Magorno e con Covello che fosse opportuno annullarla, insieme a quella che era in programma a Luzzi questo pomeriggio. Contestualmente, però, abbiamo deciso che l'area Renzi del Pd calabrese terrà un'assemblea domenica prossima, 5 luglio, alle ore 10.30, presso l'Hotel Lamezia, alla quale parteciperemo tutti. In quella sede avremo l'occasione di esporre le nostre idee”.

48 notizie correlate