Vibo Valentia. Strage a Filandari, arrestati nella notte 4 presunti assassini

Vibo Valentia Attualità

Quattro persone e tutte residenti nella frazione Scaliti del comune di Filandari, nel vibonese, sono state fermate dai carabinieri perché ritenute responsabili dell’omicidio plurimo dei cinque appartenenti alla famiglia Fontana, ed uccisi nella serata di ieri davanti al proprio casolare di campagna.

I provvedimenti sono stati emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vibo Valentia al termine di una notte di serrati interrogatori che gli uomini dell’Arma, con la presenza del Pubblico Ministero, hanno condotto nei confronti dei 4 che, sin dai primi momenti successivi alla strage, erano stati individuati come i possibili autori del fatto.

Ad armare la mano dei responsabili, che hanno agito quando erano da poco trascorse le 17, l’ennesimo diverbio avuto tra i due nuclei familiari per questioni di invasione di terreni e vecchi attriti personali.

Ulteriori particolari saranno forniti dagli inquirenti nel corso di una conferenza che si terrà alle 11.30 presso la Procura della Repubblica di Vibo Valentia.

25 notizie correlate