Regionali, Speranza: “Ripartire ascoltando le necessità del territorio”
“Vorrei ringraziare tutti i lametini e tutti i calabresi che hanno votato per la nostra lista e per me”. E’ qunto dichiara il sindaco di Lamezia Terme, nonché candidato alle regionali nella lista “La sinistra” a sostegno di Mario Oliverio.
“Oliverio è il nuovo presidente della Regione, il centrosinistra è forza di governo, la nostra lista ha superato il 4% e a Lamezia è andata oltre il 10% risultando la seconda in città della coalizione. Sono fiero e al tempo stesso grato per essere risultato il candidato più votato in Calabria nella nostra lista e commosso perché nella mia città sono arrivato primo tra i candidati lametini e secondo in assoluto. Tutto questo ovviamente non cancella la nostra preoccupazione sull'alto astensionismo di questa tornata elettorale e sulle sue ragioni.
“Ora in Calabria bisogna cambiare davvero partendo dall'ascolto delle persone e dai bisogni delle nostre realtà. Sono convinto che il nostro significativo risultato elettorale servirà comunque ad aprire una stagione nuova per la nostra regione”.