Regionali, Pd Tropea: “Ci aspettavamo di più”
“Le ultime elezioni regionali hanno registrato a Palazzo Campanella l’ingresso di nuovi 20 consiglieri su 30, chiudendo definitivamente con alcuni epigoni della vecchia politica che tanto danno hanno arrecato al nostro territorio”: E’ quanto dichiara la Segreteria del Circolo PD di Tropea.
“Il Circolo del Pd di Tropea esprime forte la nostra riconoscenza a quanti hanno voluto con lungimiranza e fiducia contribuire alla vittoria dell’amico e compagno Michele Mirabello, il quale ha saputo farsi apprezzare e raccogliere un ampio e significativo consenso fuori dal territorio provinciale. Ciò a riprova delle sue qualità umane e delle indiscusse capacità politico amministrative, della coerenza dimostrata in ogni occasione elettorale e della generosità con cui sta guidando il partito a livello provinciale.
“Non è nostro costume nasconderci: come Circolo PD di Tropea ci aspettavamo di più. Avevamo avanzato una proposta credibile e vincente come quella di Mirabello, l’unica che poteva consentire alla nostra Città di legare definitivamente i suoi destini al nuovo ed al vento del progresso che avanza inesorabilmente verso il cambiamento ed il riscatto definitivo della nostra terra di Calabria.
“La sua elezione a Consigliere Regionale è un eccellente auspicio per il futuro di Tropea e di tutto il comprensorio, anche per rinnovare il nostro impegno a sostegno dell’Amministrazione Rodolico alla quale continueremo a dare il nostro insostituibile appoggio ed incoraggiamento per proseguire verso nuovi traguardi di crescita civile e democratica”.