Futuro e libertà: Pizzo contro il Porcellum
Il Circolo di Futuro e Libertà “Franca Viola” di Pizzo sarà in piazza col gazebo per la raccolta delle firme contro la legge “Porcellum”.
Lo rende noto il Presidente del Circolo, Francesco Scuticchio, che invita la cittadinanza a partecipare all’iniziativa e a firmare affinché si possa ricominciare a credere nella Politica con la ‘P’ maiuscola, composta da una classe dirigente scelta dal popolo e non ‘propinata’ attraverso le ormai trite e ritrite logiche di potere che hanno affondato il Paese negli ultimi anni.
"L’attuale legge elettorale “vanta” di gravissime lacune, la più devastante delle quali impedisce ai cittadini di scegliere i propri rappresentanti alla Camere in quanto si è cancellato il metodo delle preferenze per introdurre quello del “listino bloccato”. - Conclude la nota -
Francesco Scuticchio e tutti gli altri componenti del circolo vi aspettano per dare il vostro massiccio contributo, affinché sia di nuovo e sempre “nostro” il diritto di scegliere chi ci deve rappresentare in parlamento".