Giustizia: ancora presidiato da manifestanti tribunale Rossano

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

È ancora alta la tensione davanti al tribunale di Rossano dove avvocati e comuni cittadini, che contestano l’accorpamento del palazzo di giustizia a Castrovillari, continuano a presidiare la struttura per evitare il trasloco dei mobili e dei fascicoli. I manifestanti hanno bloccato i portoni d’ingresso con delle catene e si sono schierati all’ingresso, pronti a bloccare ancora una volta gli operai e a resistere alla polizia.

Il trasloco era già previsto venerdì mattina quando è entrata in vigore la riforma che prevede l’accorpamento del tribunale di Rossano a quello di Castrovillari, ma la protesta ha consigliato di rinviarlo a oggi. La situazione dei manifestanti non è cambiata, ma entro le 12 il trasferimento dovrà essere effettuato. (AGI)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.